Assistenza clienti esteri che investono in Svizzera

Lo Studio assiste clienti esteri che investono in Svizzera,in particolare nel Canton Zugo.
 

Il nostro Team specializzato, al riguardo, redige o revisiona ogni tipo di contratto commerciale di cui l’investitore estero necessiti per implementare e governare le proprie attività commerciali in Svizzera.
 

Qualora l’attività in Svizzera presupponga la costituzione di una società, lo Studio assiste l’investitore estero: nella corretta pianificazione dell’investimento,nella scelta del veicolo societario maggiormente appropriato,nelle formalità di costituzione e registrazione della società Svizzera,nella acquisizione delle necessarie risorse finanziarie,nella assunzione di personale Svizzero o trasferimento in Svizzera di personale estero,nell’acquisto o locazione di terreni o immobili,nella gestione degli adempimenti in ambito doganale e dei trasporti concernenti le merci,nella protezione in Svizzera della proprietà intellettuale o industriale dell’investitore estero.

 

Lo Studio è, infine, in grado di procurare all’investitore estero la fornitura di ulteriori servizi in ambito notarile, contabile, di revisione, traduzione certificata e giurata attraverso gli studi professionali che compongono il proprio Team.

 

Le infrastrutture elvetiche sono fra le più evolute ed affidabili di tutto il mondo. Infrastrutture informatiche altamente evolute e ausili tecnologici di ultima generazione rappresentano i presupposti migliori per lo sviluppo di nuove tecnologie.

 

Dal punto di vista dei trasporti, la Svizzera dispone di ottimi collegamenti.Voli diretti per tutte le destinazioni più importanti in Europa e oltreoceano:i tre aeroporti internazionali di Zurigo, Ginevra e Basilea assicurano i migliori collegamenti con l’estero, vicino e lontano. Treni e autobus collegano le città in maniera affidabile e puntuale.L’apertura della galleria di base del San Gottardo nel 2016 è un evento di notevole importanza non solo per la Svizzera, ma per tutta l’Europa. La galleria ferroviaria più lunga del mondo unisce persone e merci sull’asse nord-sud più velocemente, più frequentemente e con maggiore affidabilità. In termini di politica dei trasporti, questo implica il trasferimento del traffico pesante dalla strada alla rotaia. In questo modo, la Svizzera è in grado di offrire una soluzione di alto livello alle esigenze logistiche in costante cambiamento.

 

Il mercato immobiliare offre terreni edificabili ed immobili a sufficienza per l'avviamento di nuove attività commerciali.

 

Per i nostri clienti sviluppiamo anche strategie per evitare controversie nazionali e internazionali.

Vi state espandendo in Europa o volete rendere maggiormente innovativi i vostri servizi?
Il nostro Team specializzato vi offre una consulenza in quattro lingue.