Svizzera hub tecnologico

La Svizzera è da anni ai vertici mondiali per ricerca e innovazione. Questa situazione privilegiata non è ovviamente frutto del caso ma è la conseguenza di precise scelte che si sono rivelate essere vincenti e lungimiranti.

 

Un modello, quello del sistema dell’innovazione elvetico, solido ed efficace, capace di produrre importanti risultati in termini di qualità e quantità.

 

Nel campo della tecnologia, vi consigliamo e guidiamo sapientemente. Il nostro Team specializzato vanta

un'ampia comprensione delle tecnologie emergenti e delle conseguenti opportunità  per le aziende. Non solo il nostro Team è al passo con gli sviluppi internazionali nella regolamentazione delle tecnologie emergenti, ma abbiamo anche una vasta conoscenza nel trattare transazioni legate alla tecnologia, come fusioni o acquisizioni nei settori della tecnologia.

 

Le tecnologie nuove e innovative sono un argomento che il nostro Team tratta costantemente. La nostra esperienza si estende, tra l'altro, alla consulenza su transazioni legate alla tecnologia, acquisizioni, fusioni e transazioni sul mercato dei capitali che coinvolgono aziende tecnologiche.

 

Lo Studio offre ai suoi clienti servizi di consulenza completi e pragmatici. Nel fare ciò, diamo sempre molta importanza alla comprensione dell'ambiente economico e dei mercati in cui operano i nostri clienti e prendiamo in considerazione le loro circostanze ed esigenze individuali.

 

Offriamo soluzioni che contribuiscono alla crescita del vostro business, vi rappresentiamo davanti alle autorità di regolamentazione e nelle mediazioni, e vi sosteniamo in tutte le questioni di protezione dei dati.

 

Se sei orientato all’internazionalizzazione e all’innovazione e sei alla ricerca di un nuovo modello di business capace di generare crescita, possiamo aiutarti a realizzare il tuo progetto.